Titolo: "Inter presuntuosa: capita spesso, alla Juve quasi mai"

Articolo: "...Mazzarri ieri ha avuto una squadra un po' presuntuosa, purtroppo capitano queste partite all'Inter. È un problema che ha sempre avuto questa società, è raro vedere la Juve bucare una partita così, all'Inter invece capita. Perché accada sinceramente non lo so, nella mia esperienza posso dire che l'unica squadra sempre sul pezzo è stata quella di Mourinho"

Noi lo abbiamo sempre detto. Calciopoli è stata un'invenzione; che l'Inter non vincesse mai per colpe da ricercare davanti ad uno specchio e non dentro presunte cupole simil-mafiose è una verità sancita dai fatti, dai nomi che componevano le rose dell'Inter morattiana, dai bilanci, dalle partite. Lo abbiamo sempre saputo e lo abbiamo dimostrato.
12

Commentate con noi la partita e le pagelle della Redazione.

Altra doppietta di Tevez, primo gol di Morata, la Juventus sa solo vincere. E se le partenze di Allegri sono ad handicap...
59

“Giovinco mercoledì ha giocato 90 minuti ottimi, Pereyra e Ogbonna hanno fatto anche loro una buona prestazione. Schiererò la migliore formazione per la partita di domani. Tre punti da portare a casa, che sono fondamentali. Non è mai semplice per nessuno vincere a Bergamo. L'Atalanta arriva da due sconfitte e ci causerà sicuramente dei problemi. Dobbiamo andare preparati a Bergamo e cercare di fare i 3 punti prima delle partite contro l'Atletico e la Roma.
11

Rotondo successo casalingo della Juve che si sbarazza anche del Cesena, venuto a Torino per assistere gratis alla partita...

Commentate con noi il match e le pagelle della Redazione:

Buffon: Un solo tiro da fuori da controllare ed una uscita in presa bassa, il resto è ordinaria amministrazione. Voto 6.

Ogbonna: Allegri lo schiera a destra e lui lo ripaga con una buona prestazione. Molto attento e reattivo. Voto 6,5.
46

I nostri amici redattori de "La Repubblica" dimostrano sempre di avere le idee poco chiare in merito a Calciopoli, e dopo 8 anni continuano a darne prova. Giuliano Balestreri scrive un articolo sul progetto di bilancio approvato dal CDA Juve, pubblicato sul sito ufficiale nella giornata di ieri. Al giornalista non va giù che la società bianconera continui a ribadire di aver vinto 32 scudetti.
12

Buffon: Una gran parata su Honda nell'unico tiro in porta del Milan. Voto 6,5.

Caceres: Gioca solo 30' controllando agevolmente El Sharaawy (voto 6). Esce per infortunio, gli subentra Ogbonna che sulla destra gioca una buonissima partita Voto 6,5.

Bonucci: Si temeva la velocità dell'attacco milanista, se la cava egreggiamente nelle pochissime ripartenze milaniste. Voto 6,5.

Chiellini: Attualmente sembra quello meno sicuro della terna difensiva.
65

Commentate con noi la vittoria di stasera partendo dalle pagelle della redazione in home page.
76

Anche il cammino casalingo riprende da dove ci eravamo lasciati. Juve padrona del campo e fin troppo sciupona, spegne le speranze di chi sperava nel bis di Stramaccioni e incamera la 2^ vittoria consecutiva su 2 partite disputate.

Commentate con noi la partita e le pagelle del direttore che trovate sul sito, a questo link.
47

E così, dopo Sisport, Itedi, Publikompass, Cinzano, Azzurra, Italia '90, Juventus, Rcs Video, Bologna, Maserati, Fieg, Fiat, Confindustria, etc... Luca Cordero di Montezemolo lascia anche, più o meno spontaneamente, la presidenza di Ferrari.

Occupandoci di Juventus e non di Ferrari, non siamo (se non come italiani) particolarmente interessati delle sorti del Cavallino.
58

8 settembre 2011: la cerimonia d'inaugurazione.

8 settembre 2014: lo Juventus Stadium compie 3 anni.

Allo Juventus Stadium si sono disputate le partite casalinghe di 3 campionati, oltre a 19 partite di coppe italiane ed internazionali.

76 partite giocate allo JS.

57 vittorie, 16 pareggi, 3 sconfitte.

159 reti segnate, 46 reti subite.

Tre feste-scudetto.
29
Caricamento in corso...