Come indicato nel comunicato ufficiale della società, la Juventus ha acquisito a titolo temporaneo (in prestito) le prestazioni sportive di Roberto Maximiliano Pereyra dell'Udinese. Trovate qui i dettagli:

Riassumendo. Per ora, la Juventus paga 1,5 mln. per il prestito.

Se il giocatore dovesse andare male, non verrebbe esercitata l'opzione per l'acquisto.

Se il giocatore andasse bene, la Juventus pagherebbe 4,667 mln l'anno per 3 anni.

Se poi il giocatore dovesse andare benissimo, la Juventus pagherebbe ancora 1,5 mln tra 6 anni.

Se invece, come nel caso di Isla, dietro il diritto ci fosse un accordo per l'obbligo di riscatto, nell'ipotesi in cui il giocatore dovesse andare male, è facile immaginare che accadrebbe quanto già visto appunto per Isla. Tratterebbero sulle cifre.
12

Come avrete sicuramente sentito e letto, la Juventus starebbe contattando Samuel Eto'o per portarlo a Torino con un contratto di un anno, al massimo due. Il campione camerunense, classe 1981, è svincolato e il suo cartellino, quindi, ha costo zero.

La rosa degli attaccanti a disposizione di Allegri conta, per ora, quattro elementi. Stando a quelle che sono state le stagioni passate, ne mancherebbe uno.
39

Prima conferenza stampa anche per Carlitos Tevez, oggi pomeriggio. Un breve riassunto delle risposte date dall'Apache su tutti i temi trattati.

"Allegri? No, non sapevo come lavorava, ma l'importante è che stiamo lavorando bene".

"Io penso che Conte è un fuoriclasse, ma i giocatori devono dimostrare che è la squadra che ha vinto tanti scudetti e non soltanto mister Conte.
27

"Caro Linus ti scrivo..."

Inizia così l'articolo di Emiliano Lemma in risposta al post di stizza pubblicato dal presentatore qualche giorno fa:

“Premesso che ognuno ha il diritto di fare le scelte che crede, la mia è che da qui in poi farò finta che la Juve non esista. Fino a che non mi tornerà la voglia.
46

La Juventus ufficializza sul proprio sito l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Patrice Evra, proveniente dal Manchester United. Il costo dell'operazione è di poco più di 1,5 Mln di Euro a cui potrebbe aggiungersi un bonus di altri 750.000 € in caso di qualificazione alla Champions League 2015/16.
34

Come indicato nel comunicato ufficiale della società, la Juventus ha acquisito le prestazioni sportive di Alvaro Morata dal Real Madrid. Qui trovate i dettagli.

Queste le prime parole del neo-juventino, pronunciate nel corso della conferenza stampa odierna.

"Le dimissioni di Conte? La cosa importante è trovarmi alla Juventus. La Juve è uno dei migliori club al mondo, il migliore d'Italia. Cercherò di contribuire a nuove vittorie.
51

"È proprio vero: noi juventini ne abbiamo viste tante."

Così inizia l'articolo del nostro Riccardo, che cerca di tirare fuori la nostra tifoseria dallo sconforto in cui è piombata. Prima di farvelo leggere però vorremmo rispondere ai molti sul nostro blog che hanno da subito condannato la nomina di Allegri, adducendo non motivazioni tecnico-tattiche, ma accusando la dirigenza di essersi messa in casa un allenatore che "odia" la Juventus.
124

Rivediamo la conferenza stampa del nuovo allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.
194

In redazione gli animi sono scossi...
221

Nelle ultime ore stanno arrivando diversi commenti pesantemente critici nei confronti di Andrea Agnelli, e non parliamo delle invettive di Macalli e altri poltronissimi; ci riferiamo, bensì, al fuoco amico, e purtroppo non si tratta di una novità.
36
Caricamento in corso...